Traghetti e navi delle compagnie Moby, Sardinia Ferries e Tirrenia che collegano il porto di Genova con quello di Arbatax in Sardegna. Inserisci la data di partenza e l’eventuale data di ritorno e relativa tratta, e scopri tutte le alternative di viaggio:
Se stai pianificando un viaggio in Sardegna da Genova, potresti prendere in considerazione il collegamento che unisce il porto ligure con Arbatax, lo scalo situato nella costa sud-orientale dell’isola. Questa tratta è garantita due volte a settimana dalla compagnia Tirrenia, ma solo durante il periodo estivo. Arrivando ad Arbatax avrai l’occasione di ammirare la bellezza delle mete turistiche circostanti, come le famose rocce rosse della costa ogliastrina e le fantastiche spiagge di Costa Rei e Villasimius, situate a pochi chilometri dalla città portuale.
Prenotando un viaggio con la Tirrenia potrai partire da Genova per arrivare ad Arbatax in traghetto, scegliendo se portare con te il veicolo (bici, moto, auto o camper). Il servizio è disponibile a partire dal 16 luglio e fino al 9 settembre, tutti i lunedì ed i venerdì. Il tempo di percorrenza è di 15 ore e 30 minuti, ma potrebbe allungarsi in caso di mare particolarmente agitato. Entrambi i giorni indicati, la partenza da Genova è prevista per le ore 21:30, per arrivare in Sardegna verso le 13:00 della mattina successiva.
Approfittando delle offerte speciali lanciate periodicamente dalla compagnia ti sarà possibile accedere a prezzi convenienti, specie se la promozione interessa tutta la famiglia. Potrai acquistare il titolo di viaggio direttamente online sul nostro sito, registrandoti, selezionando i dettagli del viaggio e pagando con la carta di credito o con Amazon Pay. Puoi scegliere se pernottare su una poltrona nella sala adibita ai passeggeri o se prenotare una cabina, scegliendo tra la versione suite, da due o da quattro letti. All’interno del traghetto troverai dei ristoranti, diversi bar, un’area gioco per i bambini e delle comode sale con divani e tavoli.