Traghetti e navi delle compagnie Moby, Sardinia Ferries, Tirrenia e Grimaldi Lines che collegano il porto di Civitavecchia con quello di Arbatax in Sardegna. Inserisci la data di partenza e l’eventuale data di ritorno e relativa tratta, e scopri tutte le alternative di viaggio:
Il collegamento marittimo Civitavecchia Arbatax è coperto dalla compagnia di trasporti Tirrenia e Grimaldi Lines, che effettuano corse settimanali, il Mercoledì e il Venerdì nel periodo invernale e il Martedì e il Giovedì nel periodo estivo. Il servizio viene garantito tutto l’anno. La tratta ha una durata di nove/dieci ore circa, con partenza prevista alle 19:30 a arrivo alle 4:30 nel perido invernale. Nel perido estivo la partenza è alle 19 con arrivo alle 5 del mattino. Il traghetto che effettua l’attraversata è la Moby Corse. La capienza della nave è di 1200 passeggeri e 450 veicoli.
Servizi di bordo
La nave dispone di un salone bar con divanetti e tv satellitare, due sale ristorante, sia self-service che alla carta, oltre a una pizzeria e un bar caffetteria. A bordo sono presenti anche un’area giochi per bambini e un punto vendita per lo shopping.
Sistemazioni
La Moby Corse offre diverse possibilità di sistemazione: poltrone, cabine doppie o quadruple, con o senza oblò, interne o esterne e suites. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata e servizi. Sono presenti anche cabine e alloggi che consentono il trasporto di animali domestici. La nave dispone di accesso per disabili.
Offerte e sconti
È possibile usufruire di numerosi sconti e agevolazioni durante i vari periodi dell’anno. Le offerte sono riservate sia al trasporto passeggeri che delle autovetture. Sono applicate inoltre tariffe speciali riservate ai bambini e ai gruppi di viaggiatori. È prevista anche una tariffa speciale per residenti.